-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



mercoledì 21 gennaio 2015

Un fumettino del 1977

A casa dei miei genitori c'è ancora la "mia" stanzetta con libri e oggetti risalenti come minimo a 20 anni fa e oltre; quando vado a trovarli - come in questo caso - ogni tanto riapro i cassetti e frugo tra vecchi album e quaderni.
Già tempo fa qui sul blog ho pubblicato dei miei fumetti realizzati in età giovanile (si possono recuperare andando a cliccare sull'etichetta "Dai miei archivi"), e un paio di quelli erano stati disegnati su librettini utilizzati per le "riffe"; quello che ho trovato oggi fa parte del medesimo tipo, ma a differenza di quelli é realizzato a matita.
Al solito non ha titolo, non ha una fine ed è naturalmente un western!
Le foto sono prese un po' a caso, e non so se la app di Blogger per tablet manterrà l'ordine di caricamento.

4 commenti:

  1. Per certi versi mi ricordi persino Ferri...

    RispondiElimina
  2. Che forte! Curioso che a quell'età tu fossi già affascinata dal genere western. Comunque composizione e anatomie erano già ad una fase avanzata, vista l'età. Complimenti ;)

    RispondiElimina
  3. @P. Alexis: accidenti che strano e impegnativo paragone!
    @Luigi : alla TV da bimba rimasi fulminata da Ombre Rosse (costi dicono), i western ho iniziato a disegnarli da... sempre! 😊

    RispondiElimina
  4. Mannaggia al correttore automatico : era "così mi dicono "

    RispondiElimina

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.