-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



mercoledì 18 maggio 2016

Appunti sparsi da Anguillara

Sono in trasferta per qualche giorno in un posto con una linea ADSL un po’ penosa e ballerina, per cui sarò breve: con tutte le cose che sto facendo (e altre che mi sono capitate tra capo e collo) ho dimenticato fino ad adesso di menzionare l'importante anniversario fumettistico dei 25 anni di Nathan Never, testata per la quale sto lavorando da diversi anni.

Per l'occasione tra poco verrà pubblicata la prima di 3 miniserie (qui tutti gli approfondimenti), e non solo: in l'edicola potete trovare il n. 300 di questo longevo personaggio; l’albo è a colori, scritto da Bepi Vigna e disegnato da Roberto De Angelis.
Qui in particolare si parla della copertina di Sergio Giardo.



Sul blog di Scuola di fumetto Laura Scarpa parla del festival ARF! e delle cose che si vedranno allo stand ComicOut, tra cui il mio libro antologico (giusto per ribadire ancora una volta che vi aspetto lì, ho portato penne e pennelli).

Non ho idea di come possa essere accolta un'antologia del genere, nè di cosa vorrei dire in merito; ho deciso di non pensarci molto e di lasciarmi trasportare dal sentimento del momento, quando sarà.

P.S. mi manca già la mia cagnolina; non mi mancavano affatto invece le code sulla Cassia, strada che in gioventù ho percorso migliaia di volte perdendoci giorni e giorni (ma leggendo anche un sacco di libri).

Nessun commento:

Posta un commento

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.