-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



sabato 21 gennaio 2017

Mi trovate su Scuola di Fumetto 105

La rivista Scuola di Fumetto diretta da Laura Scarpa è uscita in edicola con il n. 105 - qui potete leggere cosa trovate all'interno (con Indice annesso). Oltre a interviste varie a grandi autori e grandi promesse ( Miller e Manara, poi Stefano Tartarotti, Sarah Andersen, ecc.) c'è lo sketchbook dedicato ad Angelo Stano e Gigi Cavenago.
Io sono presente con una piccola lezione su come sfruttare il disegno digitale per le tavole a fumetti (in particolare con Clip Studio Paint) e una breve intervista.
Ne riparlerò, ma già adesso è possibile visitare il sito dedicato a Cartoomics 2017 (fiera che si svolge a Rho, alla periferia di Milano dal 3 al 5 marzo) e leggere il programma: sarà presente anche lo stand Comicout e quindi anche io con il mio libro Cronache dall'Ombra.





3 commenti:

  1. Ciao Patrizia, grazie per il link all'intervista a Gigi sul mio blog! :)

    RispondiElimina
  2. Dare del Paperino Nazista a Donald ( Duck ) Trump solo perchè vuole alzare un muro tra la cosa, la California ( da Zorrykid di Jac ndr ) ed il Messico e nuvole ( da Jannacci ndr ), azzerare lo Obama Care, non supportare le organizzazioni che supportino le donne che si trovano nella necessità di abortire, cancellare quanto la comunità omosessuale ha raggiunto con le precedenti amministrazioni e trattare amichevolmente signori come Putin ed Erdogan mi pare un modo per buttare la proverbiale benza sul fuoco.
    Diamo tempo a Ciuffo Giallo per smentire le fosche previsioni di soloni che citano i dazi doganali degli anni venti del secolo scorso e la tolleranza con cui in altri tempi sono stati visti signori dalla mascella quadra e coccia lustra o baffetti da Charlot. Viviamo nel migliore dei mondi possibili, diceva il tale.
    E chissà quante distopìe " quindici minuti nel futuro " usciranno dalla premiata ditta SBEllica se Donducktrump è coerente...

    RispondiElimina

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.