-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



mercoledì 7 agosto 2019

Il Texone di Mauro Boselli e Laura Zuccheri

Da giugno si trova in edicola e anche altrove il Tex gigante dal titolo "Doc!" dedicato alla figura del celebre Doc Holliday. Questa volte alle matite c'è la disegnatrice Laura Zuccheri, e se volete ascoltarla un po' qui c'è l'incontro con il pubblico assieme a Mauro Boselli, lo sceneggiatore (e curatore di Tex).

"Doc"! di Mauro Boselli e Laura Zuccheri - Sergio Bonelli Editore

Nella presentazione all'interno del Texone scritta da Graziano Frediani vengo citata come prossima disegnatrice di una storia (breve) per il Color Tex ed è anche presente una mia vignetta di 20 anni fa tratta dall'albo "Giorno maledetto" della collana che fu dedicata a Legs Weaver (la storia era ambientata in una cittadina in stile western).

Mi piacerebbe poter parlare di altri fumetti e altre cose in generale, ma come ho già accennato in precedenza l'ultimo anno è stato davvero molto difficile, pesante e triste, e mi attendono altri mesi di gran lavoro e problemi dovuti a un doppio trasloco che sto organizzando (questo è il motivo principale per cui sto rifiutando qualche collaborazione e interventi vari - non ho il tempo materiale).
Chi volesse darmi un piccolo aiuto (o grande, non lo rifiuterei!) e siete milanesi o ci dovete passare, c'è la possibilità di prendere libri e fumetti che non potrò portare nella mia nuova casa. Non ho tempo di spedire o portare volumi aldilà della mia zona - sul Marketplace di Facebook ho messo diversi annunci (prezzi minimi - tranne per qualche libro particolare), il problema è che non c'è un link unico su cui poter guardare tutti gli annunci, ma se si arriva su uno di essi basta cliccare sul mio nome per trovare gli altri.
Intanto qualche annuncio come esempio: 


Ecc. ecc. (ci sono anche DVD)



Nessun commento:

Posta un commento

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.