-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



mercoledì 26 giugno 2024

Il mio primo Zagor (disegnato)!

Sul Maxi Zagor n.13 uscito ad aprile 2024 ("Le storie di Trampy") tra le 5 storie che vi sono contenute ce n'è una disegnata da me e scritta da Moreno Burattini, "L'assassino è tra noi". 
Trovate le info sul sito della Sergio Bonelli Editore, io posso solo aggiungere che sono stata molto molto contenta di aver potuto affrontare il secondo personaggio con cui sono cresciuta (dopo Tex). Disegnare queste tavole per me oltre a una soddisfazione sentimentale e professionale è stato come trovare un rifugio in giornate molto complicate. Tutto sommato nonostante le difficoltà di quel periodo sono abbastanza soddisfatta del risultato. 

©Sergio Bonelli Editore - Maxi Zagor n. 13 - I racconti di Darkwood





Nessun commento:

Posta un commento

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.