-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



lunedì 4 novembre 2013

Varie -54

©SBE - Vignetta dal prossimo Nathan Never (n. 270) in uscita il 19/11
Ancora link, sperando siano di interesse. Tornerò a scrivere post più tematici tra qualche tempo; purtroppo sono dovuta rimanere ferma per 4 giorni interi causa malattia - quelle malattie stagionali che a me non venivano quasi mai negli ultimi anni, e comunque mai per più di un giorno o due: l'età inizia ad avere il suo peso, immagino.

3 commenti:

  1. Ehilà. History In Pictures è stupendo. Grazie per la dritta.
    E guarisci presto e bene che non è l'età. Sono i tempi cattivi (non meteo) ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie Luigi, sto molto molto meglio e ho ripreso a lavorare. Intanto devo anche andare in edicola a comprare Internazionale con le tue belle illustrazioni ;)

    RispondiElimina
  3. A proposito dell'ultimo link consiglio la lettura di questo articolo (grazie a Michele Medda): http://paolocanettieri.wordpress.com/article/la-fonte-francese-della-conta-ponte-vyvpjuoxc2n0-41/

    RispondiElimina

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.