-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



venerdì 17 giugno 2016

Fumetti, impegni, e ancora fumetti

È davvero un periodo intenso per me, tante cose accadono nella mia vita, tante cose accadono fuori che mi colpiscono - e su cui vorrei tornare con calma, se ce la faccio.
Intanto annuncio un altro incontro per la presentazione del mio libro antologico a fumetti "Cronache dall'Ombra": il 29 giugno, alle 19, sarò al Tuba Bazar a Roma nell'ambito della manifestazione Bande de Femmes (3 giorni di incontri, mostre, eventi); mi presenterà Anna Segre, psicoterapeuta, poetessa, appassionata della vita.
Ricordo ancora la pagina Facebook del libro, ogni tanto la aggiorno con immagini inedite, racconti, avvisi di presentazioni.
Sto anche cercando di portare avanti un paio di lavori bonelliani tra cui la storia breve per il Color Tex, che per adesso è ferma per dare la precedenza all'altro lavoro. La voce di questo mio esordio texiano è giunta alla folta e appassionata comunità portoghese di lettori di Tex, qui ne dà annuncio José Carlos Francisco - e lo ringrazio molto per le belle parole, spero di non deludere le loro aspettative.


Segnalo per chi lavora in digitale e usa Manga Studio/Clip Studio Paint il gruppo su Facebook; siamo tanti, più di 1180, ma c'è sempre bisogno di volenterosi che abbiano il tempo di rispondere ai quesiti e aiutare le persone in difficoltà (lo dico anche perché io ho sempre meno tempo).

Qualche notizia a tema fumetto:

2 commenti:

  1. Se fai tappa a Torino per la presentazione del tuo volume a fumetti, fammi sapere che un salto lo faccio volentieri. Tra l'altro ho visto un'anteprima su issuu. Davvero interessante la varietà di stili.

    Curiosa questa cosa della "bande de femmes" :)

    RispondiElimina
  2. Già, Bande des Femmes le ho scoperte da poco, sono curiosa anche io (vivendo oltretutto lontano da Roma). Per Torino pare che ci sia qualcosa in vista, non so quando. Naturalmente sarei contentissima di poter incontrare te e altri amici torinesi :)

    RispondiElimina

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.