La storia è di Antonio Serra (creatore della serie che durò per 18 numeri), i disegni di Elena Pianta, la copertina del volume è di Sergio Giardo, i colori di Virginia Chiabotti, Edoardo Arzani, Mariano De Biase.
Attualmente la serie originale risulta esaurita nello shop Bonelli, potete trovarli usati nelle fumetterie e anche su eBay.
I numeri da me disegnati di Gregory Hunter sono il 7, l'8, il 9, il 10 (in gran parte), e compaio anche sul 17.
Su questo blog cercando con parole chiave si possono trovare diversi post passati con disegni di Gregory Hunter e del suo braccio destro Badger, più qualche studio di alieni - la mia passione di sempre; si può capire quindi come mi sia divertita nei 3 anni circa in cui ho collaborato a questa testata (Gregory Hunter è fantascienza avventurosa in cui i viaggi tra pianeti e gli incontri con le varie razze aliene è cosa normale).
Questo qua sopra è una prova, il disegno per una possibile copertina.
Qua sopra un'illustrazione con Gregory, Badger, e un personaggio importante della serie.
Questo sopra è un disegno che avevo postato nel mio vecchio sito Alice, e che ho ritrovato sul sito Waste of time a corredo di un articolo che parla dell'uscita del volume Bonelli su Gregory Hunter (nella gallery oltre a varie copertine della serie - disegnate da Elena Pianta - c'è anche una mia illustrazione realizzata per un Cartoomics).
Questa serie di studi si riferiscono a una storia di Gregory Hunter che poi non si ebbe il tempo di realizzare.
Nel prossimo post altri disegni di Gregory Hunter e qualche tavola.
Nessun commento:
Posta un commento
Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.