-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



sabato 8 luglio 2017

Gregory Hunter a colori in libreria (e miei disegni inediti del personaggio)

Da poco in libreria potete trovare il volume "Gregory Hunter - I padroni della galassia" che raccoglie la prima lunga storia del fumetto della Sergio Bonelli Editore uscito in edicola ormai 16 anni fa (non mi sembra vero sia passato così tanto tempo!).


La storia è di Antonio Serra (creatore della serie che durò per 18 numeri), i disegni di Elena Pianta, la copertina del volume è di Sergio Giardo, i colori di Virginia Chiabotti, Edoardo Arzani, Mariano De Biase.
Attualmente la serie originale risulta esaurita nello shop Bonelli, potete trovarli usati nelle fumetterie e anche su eBay.

I numeri da me disegnati di Gregory Hunter sono il 7, l'8, il 9, il 10 (in gran parte), e compaio anche sul 17.
Su questo blog cercando con parole chiave si possono trovare diversi post passati con disegni di Gregory Hunter e del suo braccio destro Badger, più qualche studio di alieni - la mia passione di sempre; si può capire quindi come mi sia divertita nei 3 anni circa in cui ho collaborato a questa testata (Gregory Hunter è fantascienza avventurosa in cui i viaggi tra pianeti e gli incontri con le varie razze aliene è cosa normale).

Questo qua sopra è una prova, il disegno per una possibile copertina.


Qua sopra un'illustrazione con Gregory, Badger, e un personaggio importante della serie.



Questo sopra è un disegno che avevo postato nel mio vecchio sito Alice, e che ho ritrovato sul sito Waste of time a corredo di un articolo che parla dell'uscita del volume Bonelli su Gregory Hunter (nella gallery oltre a varie copertine della serie - disegnate da Elena Pianta - c'è anche una mia illustrazione realizzata per un Cartoomics).





Questa serie di studi si riferiscono a una storia di Gregory Hunter che poi non si ebbe il tempo di realizzare.
Nel prossimo post altri disegni di Gregory Hunter e qualche tavola.


Nessun commento:

Posta un commento

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.