-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



sabato 17 gennaio 2009

Una nuova strada

L'illustrazione qui presente è stata originata dalla lettura di un testo di una mia amica: vedremo un giorno, forse, quel che ne sarà.
Da Varie

Spero di avere una visione più chiara di come vorrei disegnare e colorare un certo tipo di illustrazioni - precisamente quelle realizzate con Manga Studio Debut - adesso che ho realizzato qualcosa che somiglia allo stile a cui sto pensando da tempo.
Vorrei realizzare disegni che siano lontani dal realismo , liberi nel segno e nel colore per quanto è possibile per una disegnatrice che quotidianamente fa tutt'altro. Non nascondo le mie tante influenze - specialmente Daniel Clowes e insomma quella scuola lì...
Il disegno sarà probabilmente cambiato, forse lo sfondo e la scritta, ma per adesso posto questa prima versione.

7 commenti:

  1. bellissimo!
    incomincia una nuova patrizia!

    laurasca

    RispondiElimina
  2. Come al solito, la Là ha ragione... Bellisssimo!
    il G

    RispondiElimina
  3. onorata di ispirarti... molto bello. Anna

    RispondiElimina
  4. Grazie ai miei amichetti, prendo sul serio i vostri complimenti perchè so che mi direste il contrario se fosse stato il caso...Le vostre indicazioni sono sempre preziose...

    RispondiElimina
  5. Bellissimo blog. L'ho messo tra i "preferiti", credo che tornerò spesso a visitarlo.
    Ciao.
    Daniele

    RispondiElimina
  6. Ciao Daniele, grazie, spero di poter continuare ad aggiornare il blog con una certa costanza!

    RispondiElimina
  7. evvai! bello, bello, mi piace la-pat-a-colori!!!

    RispondiElimina

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.