-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



mercoledì 29 aprile 2009

Illustrazioni a go-go

Ultimamente non ho più tempo per postare niente, ma i miei giretti sulla rete li faccio lo stesso, è più forte di me.
Segnalo questo sito abbastanza famoso in cui si possono trovare tantissime illustrazioni e disegni di ogni tipo: "deviantArt". Ci sono delle vere e proprie chicche, illustrazioni dalle tecniche più varie, fumetti, tutorial... L'organizzazione è quella tipica dei social network: possibilità di lasciare commenti, di votare, di condividere, di aggregare, di trovare disegni secondo dei parametri precisi.

Icecream print by =Nocturnal-Devil on deviantART


L'illustrazione qui sopra l'ho trovata per caso sul sito di "Gamberi fantasy", un sito che visito ogni tanto perchè le recensioni o gli articoli (che trattano appunto libri e qualche volta film di genere fantasy) sono molto spassosi, aldilà del fatto che non leggo fantasy (uniche eccezioni: "Il signore degli anelli" e "Harry Potter")...
Non male questo Nocturnal-Devil, date un'occhiata alla sua collezione.

3 commenti:

  1. guarda che community!
    http://www.behance.net/Passenger

    RispondiElimina
  2. Visto, davvero un altro bel sito dove poter esporre le proprie opere, di qualsiasi genere...
    Consiglio a tutti di farci un bel giro, a iniziare dal sito del Passeggero naturalmente!

    RispondiElimina
  3. Bene, scopro adesso che l'illustrazione che avevo scelto per questo post è stata rimossa dall'autore, e il resto delle sue illustrazioni non mi sembrano all'altezza di quella "scomparsa"!

    RispondiElimina

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.