-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



giovedì 18 luglio 2013

Varie - 48

Soliti consigli di lettuta, molto variegati:

4 commenti:

  1. Mi fischiavano le orecchie e @Juhan mi ha spiegato il perché. Dimenticavo: ti saluta.
    Io ringrazio te per le "varie - 48"

    RispondiElimina
  2. Ciao Marco, di niente, il tuo post mi ha regalato qualche momento di ilarità, è una cosa bella e ogni tanto ci vuole:)
    Ricambio i saluti del grande Juhan!

    RispondiElimina
  3. Mi sono trasferito a Milano da circa 5 mesi e, dalle foto che posti, intuisco che abitiamo nella stessa zona. Ogni tanto mi sembra di riconoscerti mentre porti in giro Kristal (o meglio mi sembra di riconoscere Kristal e di conseguenza te che ne sei la proprietaria, ma magari sbaglio). A volte vorrei presentarmi, visto che, pur non essendomi fatto vivo spesso tra i commenti, ce ne saranno sì o no tre o quattro, leggo il tuo blog da oltre un paio d'anni ma a parte questo non è che abbia molto da dirti e in fondo mi imbarazzo, motivo per cui finora ho evitato.

    RispondiElimina
  4. In effetti sono molto diffidente con chi mi ferma per strada, per cui in generale lo sconsiglio! Poi forse avrai visto Kristal anche con un'altra persona, non solo me :)... Però se ti capita di vedere una Kristal dentro i recinti del parco di Chiesa Rossa prova a venire dentro così magari ci salutiamo in una circostanza più tranquilla...

    RispondiElimina

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.