-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



domenica 22 dicembre 2013

Consigli di regali per ritardatari

Sono una ritardataria anche io, di consigli ne avrei pochini, così ecco l'idea lievemente truffaldina:
vi giro i consigli di amici e non direttamente dai loro blog.

Con Paolo Interdonato si va sul sicuro, in questo suo bel post alla fine trovate la sua selezione di graphic novel, serie a fumetti e grandi classici da cui attingere per i vostri regali (agli altri o a voi stessi).
CinziaZ invece offre una selezione di dvd di tutti i generi, qualcosa di vostro gusto lo troverete senz'altro; se invece ci limitiamo al genere fantascientifico qui trovate suggerimenti anche originali (ma forse un po' costosi).
Se avete amici appassionati di scienza i consigli di Amedeo Balbi sono da prendere in considerazione, ci sono anche un paio di fumetti; sul sito di Pikaia invece si va più verso l'argomento evoluzione, ma non solo: tanti libri in un elenco da scaricare.
Sul blog dello studio editoriale "cosi&repossi" (che si occupa di traduzioni e servizi editoriali) trovate altri bei consigli tra cui un libro recente con inediti di Virginia Woolf, "Ultimi viaggi in Europa".
Chiara Prezzavento fa gli auguri ai suoi lettori con un post che riunisce altri suoi articoli ad argomento natalizio (con all'interno altri link dove troverete consigli librari di tutti i tipi).

Da parte mia faccio auguri di buone feste a tutti con un disegno che ho già postato sul mio blog dei Segni (realizzato interamente con Manga Studio 5 e con l'ausilio del brush matita che ha gentilmente messo a disposizione da PJ Holden).

Nessun commento:

Posta un commento

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.