Non sono molte le occasioni in cui posso postare tavole intere della storia di Nathan Never che sto disegnando - il pericolo spoiler si annida quasi dietro ogni sequenza.
In questa tavola (che si trova circa a due terzi della storia) si vede un inseguimento che si protrarrà per un po'; alla guida di uno dei flyer c'è Orson, dietro di lui Legs Weaver: altro non posso dire.
Per chi non lo sapesse sto inchiostrando tutta la storia in digitale, con Manga Studio 4 EX; colgo ancora l'occasione per ricordare il "sondaggio" che ho lanciato qui a proposito del disegno digitale, aperto a tutti (aspetto ancora un po' per scrivere il post promesso).
La sceneggiatura di questa storia è di Giovanni Eccher.
Molto bella. I velivoli sono davvero un tuo punto forte.
RispondiEliminaMi chiedevo, per quanto oggi anche la Bonelli faccia uso di tecniche di stampa più moderne e accurate, quei retinati così chiari sulla vegetazione avranno una buona resa? In alcune zone sono QUASI impercettibili :)
Le tavole in jpeg che posto qui sono sempre falsate, più chiare di come verranno in stampa.
RispondiEliminaPer farti un'idea guarda le tavole che qui ho postato di Nathan a partire dal n. 250 e comparale con i relativi albi: i retini, le misure, la stampa sono gli stessi.