-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



lunedì 21 luglio 2014

Una tavola dal Nathan in lavorazione (a 2/3 della storia)


Non sono molte le occasioni in cui posso postare tavole intere della storia di Nathan Never che sto disegnando - il pericolo spoiler si annida quasi dietro ogni sequenza.
In questa tavola (che si trova circa a due terzi della storia) si vede un inseguimento che si protrarrà per un po'; alla guida di uno dei flyer c'è Orson, dietro di lui Legs Weaver: altro non posso dire.
Per chi non lo sapesse sto inchiostrando tutta la storia in digitale, con Manga Studio 4 EX; colgo ancora l'occasione per ricordare il "sondaggio" che ho lanciato qui a proposito del disegno digitale, aperto a tutti (aspetto ancora un po' per scrivere il post promesso).
La sceneggiatura di questa storia è di Giovanni Eccher.


Immagine ©Sergio Bonelli Editore

2 commenti:

  1. Molto bella. I velivoli sono davvero un tuo punto forte.
    Mi chiedevo, per quanto oggi anche la Bonelli faccia uso di tecniche di stampa più moderne e accurate, quei retinati così chiari sulla vegetazione avranno una buona resa? In alcune zone sono QUASI impercettibili :)

    RispondiElimina
  2. Le tavole in jpeg che posto qui sono sempre falsate, più chiare di come verranno in stampa.
    Per farti un'idea guarda le tavole che qui ho postato di Nathan a partire dal n. 250 e comparale con i relativi albi: i retini, le misure, la stampa sono gli stessi.

    RispondiElimina

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.