-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



domenica 21 dicembre 2014

Varie -73


Non so se posterò qualcosa prima di Natale, per cui faccio adesso ai lettori del blog gli auguri di buone feste - se possibile state sereni e non mangiate troppo.

Due mie presenze da segnalare (un mio testo e un'intervista): una la trovate sul blog Vibrisse di Giulio Mozzi, fa parte della serie "La formazione del/della fumettista" curata da Matteo Bussola; l'altra è l'intervista fattami da Lucrezia F. Franzon al termine dell'incontro all'Università dell'Insubria e uscita sul sito Isola Illyon.

Ultimi acquisti (ebbene sì, è uscito "I am a hero" 11)
Notizie fumettose:

 Varie:




7 commenti:

  1. Temo tu abbia confuso – comprensibilmente, considerando la coincidenza dei cognomi – Cristina Mormile (segnalata su 'Vibrisse') e Flavia Mormile (quest'ultima effettivamente autrice di Skyrocket).
    Per il resto, grazie delle interessanti segnalazioni. Davvero bello l'articolo sulla tipografia in Alien.

    Ciao

    RispondiElimina
  2. @Merovingio: quindi solo coincidenza di cognomi? Nessuna parentela?

    RispondiElimina
  3. Sinceramente non so, Patrizia. Conosco un po' il lavoro di Cristina Mormile e quindi so per certo che non si tratta dell'autrice di Skyrocket (fumetto che non conoscevo). Di Flavia Mormile vengo a conoscenza ora grazie al tuo post.

    RispondiElimina
  4. Al di là di tutto, il tratto di entrambe le Mormile appare davvero promettente (di Cristina mi erano capitate sotto gli occhi le sue tavole per la serie Western Valley). E la penso esattamente come te per quanto riguarda Minucule. Io e mio figlio ci siamo fatti le migliori risate guardano le vecchie serie.
    Un abbraccio, Patrizia. Passati buone feste.

    RispondiElimina
  5. Che bello l'elefante ecologista!

    RispondiElimina

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.