-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



lunedì 24 agosto 2015

Varie -80

Insalata di link ad articoli di varia natura, credo interessanti o divertenti da leggere. Buon fine agosto!

1 commento:

  1. Fuffa Blogathon era una bimba buffa dalla fronte convessa che girava x casa con una sola scarpa che diceva esser della sua amica Laura e forse era vero se si accetta che una bimba sola abbia una amica immaginaria che si chiama Laura e che divida con lei le scarpe. Laura e Fuffa giravano dall'alba al crepuscolo per le fiabe che la loro inesauribile fantasia apparecchiava con la meraviglia di chi vive un eterno presente. Il dinamico duo aveva un cane - immaginario si capisce - che amava baciarle sulla bocca ed accarezzarle sulla testa. Era il migliore dei mondi possibili.

    Tanaka Hammock era stanco e stufo di esser stanco e stufo e si chiedeva da tempo quando i padroni del vapore gli avrebbero permesso di andare in pensione e di piantarla di esorcizzare demoni paradimensionali. Secondo il suo capo - " Very kind of you " Kindle, untuoso come un demone paradimensionale e cattivo come un cane che non ami il pat pat sulla zucca - Blogathon sarebbe stato l'ultimo caso. Tanaka entrò nel Bates Motel, vide una bimba che zoppicava su di un solo tacco tredici e rideva felice dialogando con l'aria e pensò che a tutto deve esser posto un limite e che Very Kind of You poteva per una volta andare all'inferno invece di rimandarci gli altri. Adoro il lieto fine.
    Testi di Tiz Sclavi , disegni di Angie Stano. Quasi un contraltare di quella loro storielletta con una bimba che si è persa. Brr.

    RispondiElimina

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.