-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



sabato 14 maggio 2011

Schizzi per l' "Universo Alfa" in uscita

Il numero de "La squadra fantasma" che ho terminato di disegnare poco tempo fa uscirà in edicola il 17 maggio; il titolo è "La regina dei robot", la storia è scritta da Stefano Vietti e si troverà all'interno del semestrale "Universo Alfa", il numero 8.
Qui posto degli studi preparatori di alcuni "cattivoni" che saranno affrontati da Legs Weaver e compagnia.
Gli schizzi di quest'ultima si riferiscono invece a degli studi per un giubbotto.





Cliccare sulle immagini per ingrandirle

6 commenti:

  1. Stupendi.
    Sono proprio curioso
    di vedere l'albo.

    RispondiElimina
  2. Davvero belli!!
    Anche io sempre più curiosa di leggere l'albo :)

    RispondiElimina
  3. Blogger ha avuto dei problemi, a quanto pare questo post dopo la pubblicazione è sparito, e con esso i commenti. Mi dispiace molto, quando tornerò alla mia base milanese cercherò di recuperarli attraverso la posta (in Blogger non ci sono proprio più).

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. non vedo l'ora di acquistarlo: avendone seguito l'evoluzione sul tuo blog è come se avessi assistito alla nascita e crescita di un bimbo e adesso lo scoprissi uomo

    RispondiElimina

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.