Legs Weaver - ©SBE |
Una volta consegnato le ultime tavole mi prenderò due giorni di riposo, per così dire (in realtà vorrei iniziare a trovare e mettere da parte la documentazione per il mio prossimo lavoro); poi dovrei partire con il Gigante, che vorrei disegnare utilizzando Manga Studio 5 - il che vuol dire fare ancora della pratica con il programma, che non conosco bene come la versione precedente.
Se non ci fosse "l'impegno" con Kristal forse sarei ancora più stanca: lei comunque si sta rivelando davvero una gioia, una compagnia e la mia evasione necessaria dal tavolo da disegno (e dal computer).
Saluti a tutti!
e sì, per fortuna che ogni tanto ti alzi e scendi le scale :)
RispondiEliminaMa un giorno per il Salone del Libro riesci a trovarlo? Come l'anno scorso, ci terrei.
RispondiElimina@Laura: spiritosa!
RispondiElimina@juhan: cavoli, è già passato un anno!...quasi...
Mi piacerebbe molto fare un salto, ma come sempre dipenderà anche da chi dovrà "curare" il cane tutto il giorno, in quel periodo: vedremo:)
La tua Legs incute sempre un po' di timore. Così come dovrebbe essere. Mi ero perso anche il tuo post precedente. Stupendi i due personaggi. Molto bello il tratto fine a matita accoppiato alle mezze tinte.
RispondiEliminaNon so per quando sia previsto il Nathan che stai finendo, ma il tuo prossimo impegno con il gigante sarà da far tremare i polsi :D
@Luigi: sì, i miei polsi tremano già adesso (un po'). Ultime notizie della doppia con il mio Nathan dicono che dovrebbe uscire a ottobre/novembre (a meno di altri cambiamenti di palinsesto, ma pare di no).
RispondiEliminaAUGURI DI BUONA PASQUA PATRIZIA ED ANCHE IN FAMIGLIA.
RispondiEliminaGERARDO.