-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



domenica 10 marzo 2013

Varie - 38

La Legs qui postata è stata realizzata molto velocemente con Manga Studio 5; prima o poi spero di riuscire ad avere più tempo per realizzare delle cose più complesse e soprattutto più "lavorate" e meditate.
Il conto alla rovescia per la fine del mio Nathan è iniziato, mi mancano una decina di tavole che dovrei terminare entro il 31 marzo (è una scadenza che mi sono data io, mi è necessaria per poi avere tempo sia per la preparazione al gigante sia per riposarmi un pochino).

Intanto un po' di consigli di lettura, divisi per tema.
Fumetti:
 Foto:
Ebook:
Varie:



8 commenti:

  1. che bel lapsus alla fine del primo paragrafo! ;)

    RispondiElimina
  2. Ah ah!, ma non è un lapsus, non mi sono mai sposata e neanche ci penso - nemmeno un pochino :)

    RispondiElimina
  3. mi hai strappato un sorriso, faceva molto "liz taylor"...

    RispondiElimina
  4. Peccato... non ci sarà un erede?

    RispondiElimina
  5. Niente eredi...lascerò le poche cose che avrò ai miei amici più cari - disegni immagino, e libri e fumetti.

    RispondiElimina
  6. @Sergio: Sì, lo inizierò tra breve, i primi di aprile. Dovrebbe uscire a febbraio 2015, lo sceneggiatore è Giovanni Eccher, lo stesso che ha scritto la doppia di Nathan che ho quasi finito (e che uscirà ad agosto/settembre di quest'anno).

    RispondiElimina
  7. Ma è una notizia meravigliosa. Aspettero, dunque. :)

    RispondiElimina

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.