-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



venerdì 9 agosto 2013

Update a Manga Studio 5.0.2 - più link vari

Mi sono accorta con ritardo che è già uscito un update interessante per i possessori di Manga Studio 5 (non la versione EX uscita da poco, ma quella tipo "debut" uscita mesi fa).
Qui potete leggere un esaustivo post che spiega nel dettaglio tutte le novità e le migliorie (non poche) di questo upgrade, compresa la possibilità di avere un'interfaccia grigio scuro stile Photoshop (l'avevo già linkato due post fa ma poi mi ero dimenticata di fare l'update, che la Smith Micro non segnala automaticamente).
Al momento della procedura d'acquisto (che però è solo formale, non si paga nulla) oltre a poter scaricare le versioni di Manga Studio 5 per Mac e Windows ci sono a disposizione i Materials e i Sample Data (molto voluminosi e lenti da scaricare; non ho letto da nessuna parte che ci siano degli elementi nuovi, ma a giudicare dalla consistenza dei file sembrerebbe di sì).

Link vari:






1 commento:

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.