Per l'occasione tra poco verrà pubblicata la prima di 3 miniserie (qui tutti gli approfondimenti), e non solo: in l'edicola potete trovare il n. 300 di questo longevo personaggio; l’albo è a colori, scritto da Bepi Vigna e disegnato da Roberto De Angelis.
Qui in particolare si parla della copertina di Sergio Giardo.
Sul blog di Scuola di fumetto Laura Scarpa parla del festival ARF! e delle cose che si vedranno allo stand ComicOut, tra cui il mio libro antologico (giusto per ribadire ancora una volta che vi aspetto lì, ho portato penne e pennelli).
Non ho idea di come possa essere accolta un'antologia del genere, nè di cosa vorrei dire in merito; ho deciso di non pensarci molto e di lasciarmi trasportare dal sentimento del momento, quando sarà.
P.S. mi manca già la mia cagnolina; non mi mancavano affatto invece le code sulla Cassia, strada che in gioventù ho percorso migliaia di volte perdendoci giorni e giorni (ma leggendo anche un sacco di libri).
Nessun commento:
Posta un commento
Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.