-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



lunedì 19 dicembre 2016

Com'è andata oggi (19/12/16)

Oggi è andata bene finché gli appassionati di botti e miccette hanno deciso di svegliarsi proprio alle 20, orario in cui si dovrebbe far fare la passeggiata alla cagnetta - che adesso è terrorizzata.
Belle le feste.
E dunque: a Natale chi fa lavori normali forse ha dei giorni di ferie, si ha del tempo in più. Per quelli che ancora leggono qui ci sono dei consigli per un po' di libri (bella selezione) : 18 libri di fantascienza per Natale

Per stasera è tutto (questo è il terzo post della serie "Com'è andata oggi", uno dietro l'altro, incredibile).

2 commenti:

  1. Conosco il problema dei botti, mia suocera è sempre arrabbiatissima, prima per il coniglio e poi per il cane quando è arrivato.
    Peccato non avere qualche soldino extra per il corso della Scarpa :(
    Mi consolerò con i libri di fantascienza (che non dovrei leggere perché dovrei studiare, ma non si può avere tutto. Peraltro è tanto che Tapirullanza, il mio blog di recensioni di fantascienza preferito, non pubblica più niente, quindi scoprirei volentieri qualcosa di nuovo. Un po' li ho già letti ma ci sono 2-3 titoli che mi fanno gola).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io seguo (seguirei) Tapirullanza. Ho trovato anche questo blog che oltre a film recensisce spesso romanzi di fantascienza: https://gerundiopresente.wordpress.com/

      Elimina

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.