Male. Il 21 ho beccato un'influenza (che non avevo da tempo) che mi ha messo ko per quasi 4 giorni, e subito dopo ho avuto un attacco di "bolo isterico" (senza tosse o altri sintomi) che mi trascino tutt'ora e che mi ha buttato giù in altra maniera. Non sono riuscita a fare quasi nulla.
Oggi ho preso ispirazione da una delle foto che trovate in questo articolo :The Lost Tommies: Amazing trove of 4,000 incredibly detailed pictures found in northern France show faces of First World War soldiers on the eve of battle (and most look remarkably relaxed).
L'argomento Prima Guerra Mondiale tornerà nell'intervista che sto preparando al mio amico storico Davide Jabes - purtroppo ferma dopo questo periodo di malattie.
Ricordo agli appassionati di Manga Studio/Clip Studio Paint che è uscito un nuovo aggiornamento (l'avevo segnalato qui), e che Miss Chroma ha scritto un articolo esaustivo in merito: Clip Studio Paint Aggiornamenti 1.6.2 e come scaricare i materiali gratis
Nooo mi spiace, che sfortuna! Mi piace molto la faccenda dei soldati e ovviamente anche il tuo disegno. Leggerò volentieri l'intervista!
RispondiEliminaBUON NATALE FELICE ANNO NUOVO E GRAZIE
RispondiEliminaGERARDO CEGLIA DA ANGRI