-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



martedì 13 dicembre 2016

Un'iniziativa di beneficenza

Non sto postando spesso, me ne scuso ma posso dire che sono in programma due post abbastanza corposi (e spero interessanti) e forse anche un cambiamento nell'uso di questo blog (meno Facebook e più Fumettista curiosa in definitiva).

Segnalo un'iniziativa volta ad aiutare la ricerca sulla SLA, la sclerosi laterale amiotrofica.
Sul sito della Imago Mentis sono in vendita delle magliette con un disegno del fumetto Agenzia Incantesimi, l'autore è Giacomo Pueroni.
Copio e incollo le parole di Federico Memola (sceneggiatore di fumetti e creatore della serie) prese dalla sua pagina Facebook: "Da oggi sono in vendita le magliette ufficiali di Agenzia Incantesimi. Se segnalo questa iniziativa non è solo perché siamo sotto Natale, ma anche per una ragione ben più importante e seria. Una delle due magliette, infatti, reca una bella illustrazione di Giacomo Pueroni, al quale inizialmente avrebbero dovuto essere devoluti tutti i proventi della vendita. Su richiesta dello stesso Giacomo, invece, tali proventi andranno devoluti alla ricerca sulla SLA, la malattia da cui è affetto. Acquistare questa maglietta, perciò, può rappresentare un piccolo, ma prezioso contributo alla ricerca per debellare una malattia dagli effetti devastanti."




Nessun commento:

Posta un commento

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.