-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



martedì 27 dicembre 2016

Come sono andate le feste di Natale

Male. Il 21 ho beccato un'influenza (che non avevo da tempo) che mi ha messo ko per quasi 4 giorni, e subito dopo ho avuto un attacco di "bolo isterico" (senza tosse o altri sintomi) che mi trascino tutt'ora e che mi ha buttato giù in altra maniera. Non sono riuscita a fare quasi nulla.


Oggi ho preso ispirazione da una delle foto che trovate in questo articolo :The Lost Tommies: Amazing trove of 4,000 incredibly detailed pictures found in northern France show faces of First World War soldiers on the eve of battle (and most look remarkably relaxed).
L'argomento Prima Guerra Mondiale tornerà nell'intervista che sto preparando al mio amico storico Davide Jabes - purtroppo ferma dopo questo periodo di malattie.

Ricordo agli appassionati di Manga Studio/Clip Studio Paint che è uscito un nuovo aggiornamento (l'avevo segnalato qui), e che Miss Chroma ha scritto un articolo esaustivo in merito:  Clip Studio Paint Aggiornamenti 1.6.2 e come scaricare i materiali gratis

2 commenti:

  1. Nooo mi spiace, che sfortuna! Mi piace molto la faccenda dei soldati e ovviamente anche il tuo disegno. Leggerò volentieri l'intervista!

    RispondiElimina
  2. BUON NATALE FELICE ANNO NUOVO E GRAZIE

    GERARDO CEGLIA DA ANGRI

    RispondiElimina

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.