-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



sabato 10 luglio 2010

Inizia la maratona lavorativa

Da qualche giorno sono tornata a lavorare su "La squadra fantasma" nelle modalità che ho descritto in qualche post precedente (lavoro a oltranza fino al termine di marzo 2011). Ogni tanto posterò qualche disegno, vecchio o nuovo - in questo caso ecco una tavola tratta dall'albo che sto disegnando.
Approfitto di questo breve post per salutare tutti quelli che seguono il mio blog, anche se potrò aggiornarlo più di rado: buone vacanze a tutti quelli che potranno farle!


 

12 commenti:

  1. Davvero notevole il primo panel.
    Complimenti :-)
    Buon lavoro Patrizia!

    RispondiElimina
  2. Carino quell'animaletto sul ramo!

    RispondiElimina
  3. Bella! Complimenti, e buon lavoro!

    PS: Dalla bandiera pirata sul flyer direi che Legs è una fan di Capitan Harlock! :-)

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti!
    L'animaletto che si volta dovrebbe essere un panda rosso - è molto diverso dal suo cugino in bianco e nero, è molto più piccolo.

    Massimo@: ci saranno in effetti dei pirati futuribili in questa storia, ma non romantici come quelli del grande Capitan Harlock!

    RispondiElimina
  5. Se il buon giorno si vede dal mattino..... Dai Patrizia facci sognare!!!!! :D :D :D :D :D

    RispondiElimina
  6. Diventi sempre più brava.
    Complimenti!!!

    RispondiElimina
  7. Bello!!! Quand'é che disegni anche Zagor? Lo chiediamo a Moreno Burattini?

    RispondiElimina
  8. P. Alexis@: non ho mai visto un così tale entusiasmo per un personaggio dei fumetti! Ma Zagor te lo sogni la notte? :)
    No, non credo di avere un segno adatto a Zagor, mi dispiace, però forse l'anno prossimo, se tutto va bene, potrei anche disegnare una breve storia di un altro personaggio Bonelli: è ancora presto per parlarne però.

    RispondiElimina
  9. Eh... però Moreno mi ha detto che hai disegnato qualche vignetta di "Minaccia Aliena". Quindi hai già disegnato Zagor e non ce lo dici!!!!

    RispondiElimina
  10. P. Alexis@: Ma lo sai che m'ero dimenticata?!!
    Comunque erano aggiunte o correzioni in cui dovevo imitare lo stile del disegnatore, è diverso che disegnare totalmente Zagor col proprio stile!

    RispondiElimina

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.