-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



domenica 24 agosto 2008

Il mio primo post


Ho deciso di buttarmi dopo molti dubbi e tentennamenti, così eccomi qui, a scrivere un blog come migliaia di altre persone...ma di questo magari parlerò in un altro post e in un'altra occasione.
Piuttosto, iniziamo con l'argomento fumetto: ecco una vignetta "tagliata" dall'albo n.9 di "Gregory Hunter" (anno 2001), dove compare il buon vecchio Lennon.

P.S. Dedicato agli appassionati di "fantascemenza" che ricordano con piacere l'esperienza finita prematuramente di Gregory Hunter!
Tra l'altro io mi ero divertita molto a disegnare alieni e razzi e inseguimenti spaziali stile Star Wars - il tutto reso in maniera non troppo realistica, come mia indole.
©opyright immagine SBE

Nessun commento:

Posta un commento

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.