-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



mercoledì 2 maggio 2012

Al Salone del Libro di Torino

Avviso ai miei amici "virtuali" piemontesi: sabato 12 maggio vengo a fare un giro al Salone del Libro di Torino, non per i libri a dire il vero, ma per incontrare amici e amiche di vecchia e nuova data - fra cui voi, se volete.
Ancora non ho ben chiaro a che ora avrò l'incontro con la mia vecchia amica Lorena (quella della bellissima striscia di "Ça pousse") e con la mia coblogger Lita (autrice dei testi di "Disegni, parole, intersezioni"), ma mi vien di dire che un orario papabile sarebbe il primo pomeriggio. Magari ci si mette d'accordo qui nei commenti, l'indicazione di uno stand di riferimento sarebbe la cosa migliore, immagino; adotteremo anche dei segni di riconoscimento, se necessario.
Di libri al Salone non vorrei proprio comprarne, proprio ieri in un tentativo di ripulire i miei scaffali (riuscito solo in minima parte) ho espunto strani libri da dare via, quelli della foto, ma anche un sacco grosso di carta varia, fuffa più che altro; eppure rimettendo poi a posto (con un po' più di ordine) non solo non si è liberato che uno spazio minimo, adatto ad accogliere solo un paio di mesi di riviste e libri, ma adesso ho anche un po' di roba che m'avanza e non so più dove mettere (parlo della roba di cui non mi voglio liberare).
Forse era meglio che non ripulivo, tra l'altro ho perso tutta una giornata e mi sono pure stancata non poco; però ho ritrovato l'Incal scomparso!! E anche un fumetto disegnato quando avevo 16 anni che ricordavo con piacere ma che non trovavo più da anni.
Tra le cose ritrovate anche la fotocopia di un disegno a matita di Gregory Hunter con Badger, forse un disegno su commissione (l'originale non ce l'ho...presumo...).

3 commenti:

  1. Bene! Volevo evitare il salone del libro, ma di fronte a questo invito, non posso mancare :-) A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, mi dispiace costringerti ad affrontare la calca del sabato!

      Elimina

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.