-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



martedì 1 ottobre 2013

Varie -51

4 commenti:

  1. Nuoooooooooo. Il gioco da tavolo di Corto Maltese è una roba davvero curiosa :D

    P.S.: Visto che bravo Salmons?

    RispondiElimina
  2. @Luigi: sì, davvero bravo, li scegli proprio bene tu! Che poi devo venire a commentare da te che io con la roba Marvel ormai non ci capisco più niente, ma alcune cose che citi mi sa che mi interesserebbero (ormai compro a caso attirata da cose minime, tipo Romita Jr. che disegna Cap, solo che per avere una manciata di sue pagine me ne devo tenere decine inguardabili - non credo che seguirò...).

    RispondiElimina
  3. Capisco il discorso "poche pagine belle e tante pagine che non mi interessano". Infatti molte cose le ho già abbandonate anch'io. Per il Capitan America di Romita Jr mi sa che ti tocca solo pazientare un po'. Sono sicuro che tra un annetto e mezzo al massimo lo ristamperanno in volume (ristampano in volume qualsiasi cosa di Romita). Un'altra roba alla quale si dovrebbe dare un'occhiata è la serie di Occhio di Falco. Ne parlo proprio in un post di oggi.

    RispondiElimina
  4. Occhio di Falco lo segnalai anche io tempo fa, forse dopo una tua segnalazione anteriore - e sì, lo sto seguendo con gusto, mi manca però ancora il terzo albo, è un po' che non vado in fumetteria.

    RispondiElimina

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.