-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



lunedì 25 agosto 2008

Visitate il "Panda"

Vorrei segnalare il sito di un giovane autore di fumetti - Giacomo Bevilacqua- in cui potrete trovare in azione il suo simpatico personaggio, "Panda".
Il genere è quello della striscia umoristica, con la presenza però di una buona dose di ironia metafumettistica che rende "Pandalikes" (questo il titolo del blog e della striscia) un fumetto dal sapore particolare.
In attesa di capire come poter "citare" immagini da altri siti senza violare leggi e netiquette invito comunque a visitare, tramite il link qui presente, il sito del "Panda", che oltretutto presenta un segno grafico di tutto valore.

3 commenti:

  1. Terrò d'occhio il tuo blog, sono sicuro che sarà interessantissimo : )

    RispondiElimina
  2. ciao patrizia.
    un blog elegante e stiloso il tuo!
    e il panda è molto divertente...

    RispondiElimina
  3. Grazie Vaal e Loopa! Siete i miei primi visitatori!
    @loopa: il modello del blog è uno di quelli precostituiti, ho solo cambiato il colore di sfondo. Magari un giorno imparerò un po' di codice htlm e lo personalizzerò davvero come voglio.

    RispondiElimina

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.