-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



sabato 29 dicembre 2012

Varie -35

Ancora link sparsi, ma prometto che nel prossimo post ci sarà qualche disegno (mio in particolare):
  • Interessante l'ultima copertina di Topolino in edicola, il n. 2979 (e tra le altre cose c'è una storia disegnata da Mastantuono, che per me vale sempre l'acquisto).
  • Intervista al "vulcanico" Alfredo Castelli (a proposito di Martin Mystére attraverso la app ufficiale potete scaricare nuovi numeri, ma ne trovate anche al di fuori di questa app).
  • Per gli amanti della foto: qui trovate un bel documentario su Thomas Struth con una carrellata di foto molte delle quali scattate in città italiane, davvero belle.
  • Marina Petrillo in "Alaska" parla de "La valanga", un articolo con inserti multimediali che è molto più di questo (articolo quasi letterario, ma anche perfettamente integrato con le espansioni possibili date dalla rete).
  • Un ebook della Nasa con splendide foto della Terra vista dall'alto: "La Terra come Arte".
  • "Pennybook Magazine", la rivista digitale dedicata al mondo degli ebook.
  • Tor.com è un sito in inglese dedicato ai testi sulla fantascienza, si possono trovare anche racconti di autori abbastanza famosi.
  • Sul canale Youtube di Zagor Tv trovate le puntate trasmesse fino ad adesso su Rai 5 di Fumettology, quelle su Tex e su Diabolik, ma anche sul canale internet on demand di Rai 5 potete trovare la puntata su Tex per adesso.
Un saluto a tutti quelli che mi sono stati accanto dopo la morte di Milou, e che spero saranno contenti di sapere che con Kristal mi trovo molto bene - negli ultimi giorni stiamo trovando dei modi buffi di divertirci assieme.

8 commenti:

  1. In effetti la prima volta che abbiamo visto Kristal (in foto) la cosa che più ci aveva colpito erano gli occhi - e sono così anche dal vivo. Poi certo ha uno strano modo di farsi coccolare, rotolare e strisciare, e anche sonnecchiare a pancia in su in posizioni da ballerina.

    RispondiElimina
  2. grazie sempre per gli ottimi suggerimenti Patrizia ... molto graditi...
    un affettuoso augurio di buon 2013.

    Mimmo

    p.s. lieto che si stia crando un bel rapporto con Kristal! :-D

    RispondiElimina
  3. Ciao onelulu, ti ringrazio tanto, ricambio di cuore

    RispondiElimina
  4. Benvenuta, Kristal. Un affettuoso abbraccio a entrambe, care.
    Nadia

    RispondiElimina
  5. Ciao Nadia, grazie molte per il benvenuto...

    RispondiElimina

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.