-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



lunedì 28 ottobre 2013

Varie -53


3 commenti:

  1. Di gigi la trottola ho tutta la serie a fumetti, ha l'animo da gatto... e sotto certi aspetti ricorda anche Hello Spank! I cartoni della mia infanzia, si sono un nostalgico... -_-

    RispondiElimina
  2. "Gigi la trottola" non l'ho mai visto... ho smesso di guardarli a 12 anni... Ogni tanto penso "chissà cosa direbbero i disegnatori Bonelli di questi disegni"... poi cerco di non pensarci... dato che già alcuni disegnatori Bonelli si erano espressi molto negativamente... ma dato che a me piacciono, per motivi che sono evidentemente incompatibili con quelli "artistici"... preferisco continuare a apprezzarli. Però una critica a sceneggiatori e disegnatori nostrani: sicuramente in Italia c'è di meglio, o forse c'é di peggio... però rimane il fatto che in Giappone li hanno fatti... in Italia si critica e basta. In Italia possono fare i film documentari su Tex o altri personaggi, ma non ci sarà mai un "Final fantasy". Poi potete dire che "se sono fatti così tanto vale non farli". Io non lo so... non lo so... Sinceramente mi sembra solo una scusa...

    RispondiElimina
  3. P. Alexis: Hai sbagliato sito per polemizzare con chi non apprezza i cartoni animati giapponesi...a me piacciono molto e li ho sempre pubblicizzati qui. Poi non so di quali disegnatori Bonelli stai parlando, quelli che conosco io sono dei fan degli anime, sono cresciuti a pane e Giappone.
    In ogni caso non esiste la razza dei "disegnatori Bonelli", siamo tutti diversi, età diverse, culture diverse...

    RispondiElimina

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.