-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



domenica 25 ottobre 2009

Personale (per E., se passa da queste parti)

Un saluto personale a E., se viene e vedere questo blog, e un consiglio: se vuoi vedere qualche mio disegno qui puoi scorrere la colonna delle etichette (a destra, un po' in basso) e scegliere "Bonelli", "Fumetti" o "Illustrazioni" - così fai prima.
Altro consiglio, ma musicale, è per questa canzone che ha dei riverberi danzerecci anche se il testo non mi sembra allegrissimo: volevo mettere qui il video ma non si può, così devo linkare qui.
Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.