giovedì 24 dicembre 2009
Il lavoro procede
Posto qui una vignetta dalla storia de "La squadra fantasma" che sto disegnando - Legs e Janet fanno un po' di jogging sulla spiaggia, nei pressi della loro nuova casa (si vede nelle ultime pagine de "La città delle sabbie").
Per adesso (sono a tavola 43 circa) mi sto divertendo, e il lavoro al pc non risulta così pesante come immaginavo.
Stefano Vietti mi ha raccontato per bene la trama di questa storia e credo che mi divertirò ancora di più, ci sono ambienti e personaggi molto belli da disegnare. Per i lettori affezionati dovrebbe esserci un motivo di interesse in più nello scoprire finalmente molte cose del passato di Orson. Di più non dico per non rovinare la sorpresa - mi dispiace però di dover precisare che questa storia verrà pubblicata tra un anno e mezzo circa...
Immagine ©Sergio Bonelli Editore
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bella, e - come potrebbe essere altrimenti? - toste le due: correre a quel ritmo sulla spiaggia è sempre 'na faticaccia!
RispondiEliminaMi fa piacere sapere che il prossimo numero ci dirà qualcosa su Orson, mi è simpatico quel vecchio pirata e avrei sempre voluto vederlo un po' più protagonista.
Ciao!
Considerato le cose mirabolanti che riescono a fare Legs e janet il minimo è che si tengano in allenamento con esercizi molto tosti!
RispondiEliminaAh sì, Orson sarà finalmente al centro della storia...
ciao, noto che hai cambiato il layout del blog: piu' carino e piu' leggibile. buone feste, ciao
RispondiEliminaOddio Onelulu, io non ho cambiato nessun layout! Però se adesso è nigliorato sono felice, solo che non so in cosa!
RispondiEliminaL'unica cosa che ho cambiato (ma solo negli ultimi due post) è l'impostazione delle immagini che prima caricavo mettendole a destra, adesso al centro: personalmente non noto cambiamenti, ma magari chi guarda con altri browser e altri computer la vede in maniera diversa...
davvero? boh, allora sono io stordito... e' vero che ultimamente lo sto guardando col portatile di mio cognato... mi sembrava cambiato il colore e l'i,postazione di font e titoli... come non detto! ciao
RispondiElimina