-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



giovedì 24 dicembre 2009

Il lavoro procede


Posto qui una vignetta dalla storia de "La squadra fantasma" che sto disegnando - Legs e Janet fanno un po' di jogging sulla spiaggia, nei pressi della loro nuova casa (si vede nelle ultime pagine de "La città delle sabbie").
Per adesso (sono a tavola 43 circa) mi sto divertendo, e il lavoro al pc non risulta così pesante come immaginavo.
Stefano Vietti mi ha raccontato per bene la trama di questa storia e credo che mi divertirò ancora di più, ci sono ambienti e personaggi molto belli da disegnare. Per i lettori affezionati dovrebbe esserci un motivo di interesse in più nello scoprire finalmente molte cose del passato di Orson. Di più non dico per non rovinare la sorpresa - mi dispiace però di dover precisare che questa storia verrà pubblicata tra un anno e mezzo circa...


Immagine ©Sergio Bonelli Editore

5 commenti:

  1. Bella, e - come potrebbe essere altrimenti? - toste le due: correre a quel ritmo sulla spiaggia è sempre 'na faticaccia!

    Mi fa piacere sapere che il prossimo numero ci dirà qualcosa su Orson, mi è simpatico quel vecchio pirata e avrei sempre voluto vederlo un po' più protagonista.

    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Considerato le cose mirabolanti che riescono a fare Legs e janet il minimo è che si tengano in allenamento con esercizi molto tosti!

    Ah sì, Orson sarà finalmente al centro della storia...

    RispondiElimina
  3. ciao, noto che hai cambiato il layout del blog: piu' carino e piu' leggibile. buone feste, ciao

    RispondiElimina
  4. Oddio Onelulu, io non ho cambiato nessun layout! Però se adesso è nigliorato sono felice, solo che non so in cosa!
    L'unica cosa che ho cambiato (ma solo negli ultimi due post) è l'impostazione delle immagini che prima caricavo mettendole a destra, adesso al centro: personalmente non noto cambiamenti, ma magari chi guarda con altri browser e altri computer la vede in maniera diversa...

    RispondiElimina
  5. davvero? boh, allora sono io stordito... e' vero che ultimamente lo sto guardando col portatile di mio cognato... mi sembrava cambiato il colore e l'i,postazione di font e titoli... come non detto! ciao

    RispondiElimina

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.