Per richieste varie alla sottoscritta: non faccio scambio link e banner, vorrei che le richieste di "amicizia" e di "contatti" fossero accompagnate da presentazioni - grazie!



venerdì 11 giugno 2010

Due consigli: un progetto musicale e un mio blog laterale

Il progetto musicale non è mio (che di musica ci capisco ben poco, ma spesso l'ascolto con piacere), ma di un mio fedele lettore di cui ho potuto conoscere qualcosa di più dopo la visita al suo sito/progetto.
Le tre canzoni per adesso ascoltabili del sito "Evolve or Die" mi sono piaciute così tanto che penso meritino un ascolto più ampio, e a chi piace anche certa musica proveniente dagli anni 80 (parlo di quella indipendente ed elettronica) non faticherà ad apprezzare queste canzoni create da un musicista con un'esperienza ormai decennale nel campo, sia come solista che come musicista collaboratore in gruppi come gli "Hollowblue".
Per scaricare le canzoni di "Evolve or Die" bisogna iscriversi, ma la cosa è semplicissima e veloce: basta dare una mail e scegliere una password. Oltre alle canzoni potrete scaricare i testi e un disegno ad esse collegate.
Io ho da subito canticchiato il ritornello di "Allergic to myself" (che ha anche un titolo molto bello, e anche se è una cover è realizzata benissimo)!

Il blog che avevo aperto su Wordpress l'ho riciclato per farci qualcosa d'altro che non il "trasferimento" de "La fumettista curiosa": adesso si chiama "Ritagli della fumettista curiosa" e ospiterà brani o vignette tratti dalla mie letture del momento (libri, riviste, fumetti); chi fosse interessato può commentare sugli spunti che quei ritagli suggeriscono.

4 commenti:

  1. Sei davvero vulcanica! Ho il sospetto che in realtà tu sia Wonder Woman, o Superman o chissà!

    RispondiElimina
  2. Più probabile un incrocio tra i due...:)

    RispondiElimina
  3. Smettila con i blog, devi disegnare! ;-)

    RispondiElimina
  4. Hai ragione Massimo: a breve un annuncio della mia nuova vita a partire da luglio: meno post, più lavoro!

    RispondiElimina