Speravo che il nuovo editor di Youtube permettesse l'upload di tracce audio da inserire per i propri video - invece no.
Per questo nuovo "mini video tutorial" che inaugura le "Pillole di Manga Studio" ho usato sempre "Screencast-o-Matic" aggiungendo l'audio con iMovie (ma ho ancora qualche piccola difficoltà a editare l'audio come vorrei).
In questo breve video spiego perchè usare l'opzione che permette di distinguere i vari livelli colorandoli (l'opzione è presente sia nella versione EX che in quella DEBUT di Manga Studio).
be', dovresti organizzarti delle lezioni sulla materia e sul software in questione e proporti nel mercato della formazione, arrotonderesti lo stipendio e passeresti le tue competenze agli altri, che e' una gran cosa (e mi sembra che da questo punto di vista sei motivata)! :-)
RispondiEliminacmq mangastudio sembra photoshop! ciao
Mhmmm, mi sa che è la mia ignoranza di Photoshop che mi fa scegliere strumenti e opzioni che ha anche questo programma!
RispondiEliminaProssima volta cercerò di parlare di qualcosa che è proprio di Manga Studio...e di nessun altro!
My Screen Recorder Pro funziona meglio per voi. E 'un ottimo screencasting strumento. Registra il tuo schermo e l'audio dagli altoparlanti o la tua voce dal microfono - o entrambi contemporaneamente. Le registrazioni sono chiare e sembrano grandi quando vengono riprodotti su PC o caricato su YouTube. Si registra direttamente in AVI, WMV, MP4, FLV o. Perfetto per la creazione di tutorial, demo e presentazioni. Inoltre, Java non è richiesto e non ci sono limiti alla durata della registrazione. Inoltre, le registrazioni vengono riprodotte su qualsiasi dispositivo.
RispondiElimina