- Il nuovo sito della Sergio Bonelli Editore.
- Il Grande Blek, 30 volumi proposti da Il Sole 24 Ore e curati da Edizioni IF
- Internazionale » I monumenti di Tito
- Un capibara il roditore più grande del mondo vive con due coniugi | L'Arresto del Carlino (ma perché portare via un animale selvatico dal suo ambiente? mah...Detto ciò bell'animale, eh)
- Il cane che dipinge quadri per beneficenza (ok, costretto a dipingere...): Mama Sam
- Per gli amanti di Breaking Bad, in attesa della parte finale della serie: How Are You I'm Fine Thanks
- Nel post precedente ho linkato un video con immagini di ballerini anni '70 che ballano sulla musica di Get Lucky dei Daft Punk; adesso linko un video in cui un dj interpreta la stessa canzone con gli stili musicali di tutte le decadi a partire dal 1920 (veramente ben fatto); non poteva mancare la versione di Scottecs con il testo tradotto da Google Translate (da rivedere una seconda volta con i fermo immagine per leggere tutte le gag disegnate).
- Topolino ucciso in Vietnam | Il Post
- Scienza, tecnologia e fumetto: DropSea: Kroyer, Barks e il polistirene espanso
- Ha fatto ridere Gipi (e anche me, a dire la verità): ESCLUSIVO: Le chat segrete del MoVimento 5 Stelle
- Masayume scova spesso bei video di animazione: Exoids | www.masayume.it
sabato 29 giugno 2013
Varie -47
Sempre periodo molto intenso, i post per forza di cose sono un po' laconici (ma prossimamente potrebbe essercene uno meno noioso che parla anche di Star Trek: Into Darkness).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Carino il nuovo sito della Bonelli, né? Forse un po' dispersivo, ma sicuramente una nuova faccia al passo coi tempi. Belle le schede dei personaggi e degli autori. Adesso manca solo una buona fetta di anteprime digitali e si dovrebbe cominciare a digitalizzare anche tutto il catalogo (è 'na parola) :)
RispondiEliminaSì, il nuovo sito non è niente male, e credo che col tempo e l'esperienza possano essere incrementati alcuni servizi (per la digitalizzazione...mmh...credo ci vorrà ancora tempo).
RispondiEliminaAllora. Mi sono riletto la motivazione di Bonelli a non avere una mail e mi colpisce la lungimiranza e il senso della misura.
RispondiEliminaAnche io sono un fan di Breaking Bad.
Non mi piaceva il Grande Blek, ma adoravo il film di Piccioni con un Sergio Rubini giovanissimo e che non riesco a ritrovare da nessuna parte. Acc...
E infine: mi piacciono molto tutte le segnalazioni risultato dei tuoi vagabondaggi. Alla prossima...
Il film di cui parli so che esiste ma non l'ho mai visto (a una veloce occhiata forse lo puoi trovare nel alto oscuro).
RispondiEliminaAlla prossima :)
già provai senza risultati, ma non dispero, anzi la ricerca difficile stimola di più e impreziosisce quando poi si arriva alla meta
RispondiElimina