-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



sabato 29 giugno 2013

Varie -47

Sempre periodo molto intenso, i post per forza di cose sono un po' laconici (ma prossimamente potrebbe essercene uno meno noioso che parla anche di Star Trek: Into Darkness).
P.S: un saluto particolare al mio amico Juhan

5 commenti:

  1. Carino il nuovo sito della Bonelli, né? Forse un po' dispersivo, ma sicuramente una nuova faccia al passo coi tempi. Belle le schede dei personaggi e degli autori. Adesso manca solo una buona fetta di anteprime digitali e si dovrebbe cominciare a digitalizzare anche tutto il catalogo (è 'na parola) :)

    RispondiElimina
  2. Sì, il nuovo sito non è niente male, e credo che col tempo e l'esperienza possano essere incrementati alcuni servizi (per la digitalizzazione...mmh...credo ci vorrà ancora tempo).

    RispondiElimina
  3. Allora. Mi sono riletto la motivazione di Bonelli a non avere una mail e mi colpisce la lungimiranza e il senso della misura.
    Anche io sono un fan di Breaking Bad.
    Non mi piaceva il Grande Blek, ma adoravo il film di Piccioni con un Sergio Rubini giovanissimo e che non riesco a ritrovare da nessuna parte. Acc...
    E infine: mi piacciono molto tutte le segnalazioni risultato dei tuoi vagabondaggi. Alla prossima...

    RispondiElimina
  4. Il film di cui parli so che esiste ma non l'ho mai visto (a una veloce occhiata forse lo puoi trovare nel alto oscuro).
    Alla prossima :)

    RispondiElimina
  5. già provai senza risultati, ma non dispero, anzi la ricerca difficile stimola di più e impreziosisce quando poi si arriva alla meta

    RispondiElimina

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.