-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



sabato 5 aprile 2014

Una musicassetta di vent'anni fa

Vent'anni fa moriva Kurt Cobain - anniversario ricordato da molti, ma tutto sommato non ho
ancora visto grandi commemorazioni in giro.
Un mio ricordo dei Nirvana si può leggere qui (con breve resoconto dei due concerti che vidi - uno nel 1991 e uno nel 1994, due mesi prima della morte di Cobain).
La musicassetta che ho consumato durante il mio primo periodo milanese è quella che si vede nella foto - sul retro sono stati registrati i Thin White Rope, di cui ricordo niente.
E grazie ancora a M.P., la mia dispensatrice di musicassette a cavallo tra anni ottanta e novanta.
[post che ha preso spunto da qui]

Nessun commento:

Posta un commento

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.