-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



martedì 22 giugno 2010

Il mio sito su Alice si sta spostando su Jimdo

Tempo di aggiornamenti e di pulizie prima che arrivi il tempo del lavoro duro: da mesi ho aperto un altro sito su "Jimdo"  (qui) dove sto trasferendo le cose che ho messo sul sito di Alice (cronologia dei miei lavori e vetrina di illustrazioni e tavole varie).
Anche se usare "Jimdo" è abbastanza facile la noia di dover caricare file, nominarli, ecc. mi ha fatto sospendere a un certo punto il trasferimento; oggi quelli di "Jimdo" mi hanno ricordato che avevo questo sito, che se non lo usavo avrebbero provveduto a dare il nome del dominio a qualcun altro, a richiesta (vorrei vedere dove trovano un'altra "patriziamandanici"...!). 
Certo, ho un sito aggratis e quindi capisco certe loro esigenze (per la versione free come la mia c'è la pubblicità, ma se si sceglie un layout adatto si può averla non invasiva, come credo sia quella del mio sito).
Non ho ancora finito di caricare tutti i disegni però se qualcuno mi vuole dare un parere (il confronto deve essere fatto col sito su Alice) è il benvenuto. Ho ancora delle possibilità di personalizzazione, per adesso ho impostato la visualizzazione delle  illustrazioni con slideshow, mentre le tavole a fumetti sono ingrandibili singolarmente.

8 commenti:

  1. Meglio il sito su Jimdo!!! :D :D

    RispondiElimina
  2. Già, anche secondo me il sito su jimdo è meglio. Mi piace.

    RispondiElimina
  3. Patrizia, completamente OT ma sono sicuro che ti piacerà. Anche se la grafica è completamente diversa da quella in uso dalle tue parti.
    http://goldenagecomicbookstories.blogspot.com/2010/06/george-herriman-1880-1944-krazy-kat-one.html
    E quell'one promette bene...

    RispondiElimina
  4. si, si meglio decisamente jimdo. solo un appunto. ho cliccato sulla voce di menu "Portfolio", come e' tipico di jimdo fa aprire un sottomenu che il 99% degli internauti (me compreso) non nota... allora giustamente tu hai messo due immagini che sono poi dei link alle sottosezioni... ma secondo me il tutto e' poco chiaro... questo per dire che non si capisce che le due immagini rimandano alle due sezioni "illustrazioni" e "fumetti vari"... magari converrebbe rimpicciolirle un po' e scriverci sopra un titolo chiaro.
    ciao

    RispondiElimina
  5. juhan@: ho visto, davvero bello, grazie

    onelulu@: acc., mi sembrava che i sottomenu fossero evidenti - forse sono l'unica che li nota subito! In ogni caso provvederò a cambiare un po' il layout nel senso che consigli tu...

    RispondiElimina
  6. ottimo, cosi' la pagina e' perfettamente chiara! :-)

    RispondiElimina

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.