-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



domenica 19 settembre 2010

Un po' di ferie e un disegno

Dopo quasi tre mesi di lavoro posso ritenermi soddisfatta del ritmo con cui disegno le tavole, per cui mi sto azzardando a farmi una settimana di vacanze (più che di ferie, dato che non sono "assunta"...). Più che  rilassarmi leggendo libri e fumetti (il mio sogno) andrò in visita ai miei genitori e farò il giro dei miei cari amici romani; per ogni evenienza mi porterò dietro un po' di lavoro.
 Saluto tutti i lettori del blog (e avverto che ho programmato un paio di veloci post per la prossima settimana).

 Quando tornerò mi piacerebbe postare le prime tre tavole a matite che realizzai per il progetto "Doppio gioco" (ne ho parlato qui) - progetto a fumetti su storia di Giorgio Pelizzari mai andato avanti (il disegno del ragazzo si riferisce a questo); e poi credo che parlerò anche del programma "Voilà" con cui ho giocato un po' trattando la foto di Milou - che mi accompagnerà nel viaggio verso Roma.




12 commenti:

  1. Abbigliamento moderno... non tutti riescono a recepire i "trend" giovanili...

    RispondiElimina
  2. In che senso? Che il ragazzo è vestito in maniera troppo "giovanile"?
    Il fumetto sarebbe stato realizzato proprio per una rivista "giovanile"!, mica per Zagor...:)

    RispondiElimina
  3. Quindi Zagor è "vecchio"? :(
    Il ragazzo non è vestito in maniera troppo giovanile, è perfetto così per il "periodo storico" in cui è localizzato. Però ora che ci penso mi è venuta un'idea da proporre a Il Giornalino... :D

    RispondiElimina
  4. P. Alexis stai attento:), Theo e Bred (Doppio gioco) sono copyright Pelizzari/Mandanici!

    RispondiElimina
  5. Così hai anche tempo per imparare Latex! (come hai detto, devo essere matto per pensare che tu ti metta a perdere tempo dietro a linguaggi di marcatura. Appunto. XD)
    Buone vacanze.

    RispondiElimina
  6. Vai a Roma?! Quanto mi manca... soprattutto tramezzini, pastarelle e pizza, tutto dalle parti di Corso Sempione... Buona vacanza!

    RispondiElimina
  7. Latex?! Ah!Ah!...no, devo fare un sacco di cose, mi sa che che il riposo sarà relativo:(

    P.Alexis@: ma a Roma dov'è Corso Sempione?!!

    RispondiElimina
  8. Corso Sempione è vicino al ponte Milvio... zona Montesacro.

    RispondiElimina
  9. No... scusa... è vicino al ponte Nomentano... dove passa l'Aniene.
    Non mi ricordo piu'... :(

    RispondiElimina

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.