-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



sabato 10 novembre 2012

Varie - 32

Notizie fumettose:

Sto leggendo questo (in ebook): consigliato
Notizie Varie:
  • Il sito di vendita di ebook Bookrepublic.it rinnova la sua grafica; tra le ultime uscite potete trovare anche delle nuove Garzantine: Grammatica Italiana, Mitologia classica, Atlante del Novecento.
  • Nel mio quartiere c'è un ristorante che mi dicono essere molto buono - potrei confermare anche io perché ci sono stata due volte, ma dato che non capisco niente di cibi e cucina  il mio parere conta poco; le persone con cui sono stata sono più esperte e sono rimaste entusiaste. Kitchen è un locale non molto grande (per cui ci si può stare chiacchierando senza problemi), i gestori sono gentilissimi, i piatti sono molto curati e certamente diversi da quello che si può trovare di solito in giro. A pranzo si possono mangiare piatti a prezzi abbastanza contenuti rispetto al menu della sera, più ricercato. Chiuso il sabato mattina e la domenica, si consiglia la prenotazione (ieri venerdì alla fine era pieno). Sul sito per trovare il numero di telefono guardate il bannerino in basso, è abbastanza piccolo.
  • Una visita guidata virtuale alle grotte di Lascaux, dove gli uomini di 20.000 anni fa disegnavano con maestria gli animali del loro tempo.
  • Blood and Chrome è l'ennesimo prequel di Battlestar Galactica, fino a ieri si poteva vedere il primo breve episodio su Youtube, adesso un avviso dice che il nostro paese non è abilitato alla visione - boh.
  • La tradizione di Halloween ha visto frotte di bimbi americani andare in giro a raccogliere quantità notevoli di candy: alcuni (sadici) genitori hanno voluto seguire l'invito del presentatore Jimmy Kimmel filmando i loro figli dopo aver loro detto di avere mangiato tutti i dolcetti.  
  • Grazie al blog di Sylvie Coyaud scopro l'ennesima notizia che conferma la grande intelligenza dei pappagalli (vedere il video per credere).

2 commenti:

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.