-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



domenica 22 settembre 2013

Un "mio" vecchio Dylan Dog

In omaggio alla nuova conduzione del mensile di Dylan Dog ad opera di Roberto Recchioni ho rispolverato questa illustrazione che realizzai per un caro amico nel 1992 (credo fosse per il suo compleanno).
Questa che vedete è la fotocopia di un disegno realizzato con le solite ecoline e il tratto a pennino (il formato originale è quasi un A3).


4 commenti:

  1. Bellissimo! Ti vedrei bene anche a Dylan!

    RispondiElimina
  2. Non lo so se sarei adatta a disegnare il personaggio, certo se avessi l'occasione di farlo non mi tirerei indietro :)

    RispondiElimina
  3. Da "vecchio" appassionato di Dylan anche secondo me potresti disegnarlo, certo cambiando atmosfere e forse ricordando un poco la tua prima "maniera", non sfigureresti certo fra Stano, Roi e se non ricordo male Dallagnol, che mi piaceva...

    RispondiElimina
  4. Mauro ti ringrazio amico mio, ma non credo di potermi mettere tra Stano, Roi e Dall'Agnol :)

    RispondiElimina

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.